Napoli, l'aggressore del bus si suicida in ospedale psichiatrico
Antonio Meglio, 39 anni, autore dell'aggressione a coltellate contro una donna su un autobus nel Vomero il 5 marzo, si è tolto la vita ieri sera nel reparto di psichiatria dell'ospedale San Giovanni Bosco dove era piantonato.