Banda di cybercriminali smantellata: rubavano soldi per i Casalesi, due in carcere
Due arresti a Milano e Caserta al termine di un'inchiesta della DDA napoletana. La rete criminale ha sottratto 800mila euro attraverso truffe informatiche, reinvestendo parte del bottino nelle casse del clan camorristico.