Emergenza neve a Bielmonte: venti persone bloccate dopo oltre un metro di precipitazioni
La stazione sciistica del Biellese si trova isolata a causa di una massiccia nevicata e di valanghe che hanno reso impercorribili le vie di accesso. Turisti, residenti e operatori degli impianti rimangono intrappolati in attesa di interventi di soccorso.