Violenza nel pronto soccorso di Bari, uomo arrestato per aggressione ai medici
Un quarantunenne è stato fermato dai carabinieri dopo aver aggredito il personale sanitario del Policlinico di Bari mentre assistevano una sua parente. Le telecamere hanno documentato l'accaduto.